Cirulla



Banner Cirulla

Se sei ligure (ma anche no) e conosci la Cirulla, non puoi non provare questa applicazione.
La trasposizione su Android mantiene lo stesso spirito del gioco originale, portando in ambito “touch” il ritmo serrato e divertente delle partite di Cirulla.
Particolare attenzione è stata posta all’interfaccia grafica (che usa le tipiche carte regionali genovesi), curando tanto la piacevolezza di gioco quanto la rappresentazione delle carte e le animazioni.

L’applicazione da la possibilità di applicare una serie di varianti alle regole generali, permettendo ad ognuno di giocare alle regole di “Cirulla” che conosce.

LINK

Il Gioco è completo, gratuito e privo di pubblicità.

changelog

4 pensieri su “Cirulla

  1. Grazie per il link ho scaricato di nuovo cirulla e adesso funziona perfettamente.

  2. Finalmente ho trovato una cirulla come l’avrei fatta io se fossi capace. Ne ho provate diverse, ma era come giocare con un bambino di 5 anni. Come ti ho scritto nella recensione, mi piacerebbe che rimanesse una traccia delle partite giocate con report delle vittorie, buone e decini. A prima vista Nando sembra avvantaggiato sulle buone, ma facendo un po’ di partite… La percezione di chi gioca poco porta però a scrivere qualche cavolata che ho letto. Tra le quali anche la piccola fino al 2!!!

  3. Pingback: A sign of life in a long time | nonacaso

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *